DESAPARECIDOS


E’ molto interessante anche che chiedano la ricetta per il Lisozima, un prodotto che non ha un solo effetto collaterale, neanche per sbaglio. Ma sono sicuro che lo fanno per il nostro bene.

Il problema e’ che si tratta dell’unica cosa che davvero serve per qualsiasi sindrome virale, influenza compresa, completamente atossico ed efficace, essendo una sostanza che produciamo noi stessi (non abbastanza in caso di attacchi virali acuti).

Ed infatti…… e’ ormai introvabile in Europa, e quei pochi che ce l’hanno non te lo danno senza il placet del burocrate di turno, al quale la tua richiesta di prescrizione non piacera’ affatto (a meno che non si tratti di un medico, invece di un laureato in medicina, ma i medici sono rarissimi di questi tempi, sara’ il progresso…).
Stesso discorso per le gammaglobuline, potentissime risposte immunitarie (il cui effetto si ferma giusto prima di risuscitare i morti) che renderebbero inutile qualsiasi vaccino ed una miriade di altri lucrosi ed inutil… ehm, diversamente efficaci ricavati chimici. Sono praticamente scomparse!
Ma dev’essere il caso!
=========================================
Sto avendo difficoltà al reperimento dell’Atiten gocce, in genere ne prendo 15 gocce la mattina e 15 la sera sciolto nei retinoidi.
Volevo sapere se c’è qualche prodotto maggiormente reperibile che lo possa sostituire nella terapia.
Grazie.
*****

La vicenda dell’Ati Ten, al pari di qualche altra specialità sparita, desta perplessità: che interesse avrebbe un’azienda farmaceutica a cedere o cessare la produzione di un farmaco di fronte ad una significativa mole di ordini? Misteri della farmacopea italica!

Pare comunque che la specialità debba riapparire, prodotta da un’altra azienda farmaceutica. Nel frattempo è possibile ricorrere al Dediol gocce, 10ml. 2 mcg., nella stessa posologia e con identiche modalità di conservazione.

Cordiali saluti

STAFF D.B.I.
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: